Termini e condizioni d’uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 

18 SRL è un marchio registrato ed è in vendita in esclusiva sul sito ufficiale lovelust.it.

Diffidate da qualsiasi altro sito, pagina, blog o profilo Social che vende Love&Lust e diffidate da qualsiasi altro venditore che utilizzi le nostre foto. Tutti i contenuti  lovelust.it e delle pagine social @lovelustofficial e Love&Lust sono di proprietà esclusiva 18 SRL. Sono pertanto vietati qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. 

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito o WhatsApp 334.1451311.

PRIVACY E SICUREZZA

Sul nostro sito è presente il certificato Secure Sockets Layer (SSL) che consente di trasmettere informazioni ed effettuare transizioni in modo sicuro e protetto. 

18 SRL  prende molto seriamente i dati dei propri clienti. I Vostri dati (come ad es indirizzo di spedizione, mail, ecc) saranno utilizzati da un team ristretto e fidato solo per finalità di consegna dell’ordine. Tutti i dati inseriti al momento del pagamento sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (come ad esempio il numero completo di carta di credito, cvc, ecc).

IMMAGINI e CONTENUTI

Tutti i contenuti di lovelust.it e delle pagine social @lovelustofficial e Love&Lust sono di proprietà esclusiva . Sono vietati qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione. Love&Lust si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo  oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.

ASSISTENZA CLIENTI

Il nostro team di customer service è sempre attivo e cerchiamo di esaudire ogni richiesta nel minor tempo possibile.

In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.

Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine nelle vostre comunicazioni.

BUONI SCONTO E PROMOZIONI

Love&Lust offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un ulteriore codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.

I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.

Non è possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.

ORDINI

Per tutti gli ordini pervenuti, Love&Lust si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, che assicura consegne entro 1 giorno lavorativo ( 2 giorni per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote ) dalla data di spedizione.

A spedizione avvenuta verrà inviata un’email contenente il link per seguire gli aggiornamenti sulla consegna. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 19.00

Consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

Love&Lust non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile i tuoi nuovi capi Love&Lust.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie (busta aperta, pacco chiuso con un altro adesivo, aperture, ecc.) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).

Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.

PRODOTTI

I nostri prodotti sono nati e studiati per garantire massimo qualità con prezzi molto vantaggiosi.

Sul nostro sito ufficiale e su tutti i Social potrete trovare foto dei nostri prodotti. Piccole differenze di colore o nei piccoli particolari, come cuciture, possono presentarsi tra i modelli e tra le foto postate. Ciò dipende dall’uso di luci molto forti e professionali nello studio fotografico e dall’uso della luce naturale che varia a seconda dell’orario o luogo dove si scatta una foto.

Tutti i nostri modelli vestono in modo regolare e sono studiati per garantire vestibilità comoda e regolare. 

Non possiamo garantire al 100% il numero o la taglia che sarà adatto ad ogni singolo cliente. Saremo lieti di seguirti nel post vendita ed eventualmente nelle fasi di reso. 

DIRITTO DI RECESSO 

Offriamo un servizio di reso se il prodotto dovesse essere della taglia sbagliata o semplicemente avessi cambiato idea sul tuo acquisto.

Puoi restituire un articolo per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla ricezione contattandoci all’indirizzo info@lovelust.it indicando il numero ordine e il tuo nominativo. Una volta che il reso sarà stato autorizzato ti verrà inviato il modulo da compilare e inserire all’interno della scatola del prodotto da rendere. In assenza del modulo di reso potrebbero verificarsi delle difficoltà per l’emissione del rimborso. 

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati. 
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita.
  • Il reso deve essere stato spedito entro e non oltre il quattordicesimo giorno dalla ricezione del prodotto.

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, puoi scegliere la modalità di spedizione che preferisci purchè il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodichè provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto, se presenti, delle spese relative all’incasso del contrassegno. L’intera procedura verrà completata entro 3 giorni lavorativi.

Le modalità di rimborso sono le seguenti : 

  • Se hai scelto di pagare con Paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l’accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. ).
  • Se hai scelto di pagare con Carta di credito il rimborso avverà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. ) 
  • Se hai scelto di pagare in  Contrassegno dovrai comunicarci il tuo IBAN per poter emettere il rimborso sul tuo conto bancario, l’accredito avviene normalmente in 1/2 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso.

Non ci è possibile utilizzare altre modalità di rimborso.

Nel caso il prodotto da rendere venisse spedito dopo i 14 giorni dalla ricezione, oppure dovesse aver perso le caratteristiche originali, ad esempio risultando rovinato o usurato, non sarà possibile godere del diritto di recesso e del relativo rimborso, in questo caso le spese di ritiro e riconsegna del prodotto saranno a completo carico dell’acquirente.