Spedizioni

Per tutti gli ordini pervenuti, Love&Lust si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, che assicura consegne entro 1 giorno lavorativo ( 2 giorni per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote ) dalla data di spedizione.

A spedizione avvenuta verrà inviata un’email contenente il link per seguire gli aggiornamenti sulla consegna.

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 19.00. 

Ti consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

Love&Lust non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile i tuoi nuovi capi Love&Lust.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie (busta aperta, pacco chiuso con un altro adesivo, aperture, ecc.) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

Eventuali anomalie o difetti riscontrati su un prodotto dovranno essere segnalati entro 24 ore, contando sulla base della prova di consegna fornita dal trasportatore, dalla ricezione del prodotto stesso utilizzando l’indirizzo email info@lovelust.it. Non saranno accettati reclami e non sarà possibile usufruire del diritto di recesso per segnalazioni ricevute dopo il limite temporale indicato.

 

Diritto di recesso

Offriamo un servizio di reso se il prodotto dovesse essere della taglia sbagliata o semplicemente avessi cambiato idea sul tuo acquisto.

Puoi restituire un articolo per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla ricezione contattandoci all’indirizzo info@lovelust.it indicando il numero ordine e il tuo nominativo. Una volta che il reso sarà stato autorizzato ti verrà inviato il modulo da compilare e inserire all’interno della scatola del prodotto da rendere. In assenza del modulo di reso potrebbero verificarsi delle difficoltà per l’emissione del rimborso. 

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati 
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale 
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita 
  • Il reso deve essere stato spedito entro e non oltre il quattordicesimo giorno dalla ricezione del prodotto

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, puoi scegliere la modalità di spedizione che preferisci purchè il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodichè provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto, se presenti, delle spese relative all’incasso del contrassegno. L’intera procedura verrà completata entro 3 giorni lavorativi.

Le modalità di rimborso sono le seguenti: 

  • Se hai scelto di pagare con Paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l’accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg.).
  • Se hai scelto di pagare con Carta di credito il rimborso avverà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario( fino a 10 gg.).
  • Se hai scelto di pagare in  Contrassegno dovrai comunicarci il tuo IBAN per poter emettere il rimborso sul tuo conto bancario, l’accredito avviene normalmente in 1/2 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso.

Non ci è possibile utilizzare altre modalità di rimborso.

Nel caso il prodotto da rendere venisse spedito dopo i 14 giorni dalla ricezione, oppure dovesse aver perso le caratteristiche originali, ad esempio risultando rovinato o usurato, non sarà possibile godere del diritto di recesso e del relativo rimborso, in questo caso le spese di ritiro e riconsegna del prodotto saranno a completo carico dell’acquirente.